• Ven. Nov 22nd, 2024

Valentina Pacetti, giovane bella in attesa del successo

DiMario Altomura

Lug 18, 2024
Valentina Pacetti

Valentina Pacetti, giovane bella in attesa del successo

Valentina Pacetti ha diciotto anni, una passione per le foto e tanta voglia di essere notata. Ha da poco terminato gli studi ed è alla ricerca di un’occasione, che le permetta di entrare nel mondo della moda.

Come hai iniziato la tua avventura con Identity?

«Sono stata contattata da una ragazza dell’agenzia, che mi ha detto che le piacevo particolarmente. Così ho dato un’occhiata al sito e ho visto che c’era anche un’altra ragazza delle mie zone che collaborava già con loro e conosceva questa realtà, quindi ho pensato di buttarmi anch’io, anche perché ho da subito avuto l’impressione che fosse un’agenzia valida e le loro foto sono bellissime».

Valentina Pacetti
Valentina Pacetti

Valentina Pacetti cosa sogni di fare nello spettacolo?

«Ho deciso di buttarmi in questa cosa ma l’ho presa con molta leggerezza. Mi sono detta: “Proviamoci e vediamo che succede”. Non posso sfilare, perché non sono abbastanza alta ma mi piacerebbe molto fare la fotomodella. Il fatto che qualcuno possa interessarsi a me e che io possa piacere agli altri è un qualcosa che mi fa impazzire di gioia. Spero che qualcuno mi noti, perché ho sempre voluto essere ritratta, così da ricevere fama ed apprezzamenti da chiunque mi osservi. Senza peccare di presunzione, vorrei diventare una specie di opera d’arte vivente».

Come vorresti posare?

«Non ho preferenze. Mi piace tutto, che siano abiti vintage, costumi o abiti eleganti. Insomma, qualsiasi cosa».

Televisione e cinema ti stuzzicano? 

«Credo che andare in tv sarebbe un’esperienza bellissima, anche se ci andrei con i piedi di piombo. Prendo ciò che arriva, perché non ho mai avuto quell’ ambizione e fama di voler entrare nel mondo della tv e del cinema, non so nemmeno come funziona. Però seguo i reality e mi piacerebbe partecipare ad uno di questi, perché la vedo come un’esperienza che potrebbe farmi crescere. Per quanto riguarda il cinema, invece, non mi sento tagliata per fare l’attrice, non mi sento pronta. Magari potrei fare la comparsa»!

Nella tua quotidianità cosa fai?Valentina Pacetti

«Ho da poco finito il Liceo Scientifico e attualmente lavoro nel ristorante di mio padre, mentre penso a cosa fare da grande. Nel tempo libero sto con le mie amiche e con il mio ragazzo, ma non disdegno ed anzi apprezzo tantissimo trascorrere del tempo con la famiglia. Il tempo passato con la mia famiglia è sempre del tempo di qualità». 

Come ti prendi cura della tua bellezza?

«Amo fare la skin care. Faccio un sacco di cose per curare la mia pelle, uso creme e oli e mi piace moltissimo truccarmi. Non faccio sport, al momento, ma ho praticato per anni il nuoto».

A cura di Mario Altomura

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.