Sanremo (IM) – Grande successo per il Gala Vip Show Music & Fashion, ideato dal produttore televisivo e cinematografico Michele Lunella, tenutosi mercoledì 8 febbraio a Sanremo, nella prestigiosa location di Villa Noseda.
Numerosi gli ospiti accorsi all’evento, condotto da Maria Monsè e Paky Arcella. Durante la serata è stato assegnato il Premio Vip Show Music & Fashion ad alcuni personaggi che negli anni hanno avuto dei legami con la kermesse sanremese. Ad aggiudicarsi il riconoscimento: l’attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia, il Maestro Vince Tempera, il giornalista Leonardo Metalli, la showgirl Maria Monsè e il cantante casertano Luis Navarro.
Diversi i momenti di spettacolo con la presenza degli artisti de “Il Circo delle Illusioni” e di alcuni personaggi che si sono esibiti in performance canore prima di ballare al suono dei DJ che si sono alternati alla consolle per l’intera notte.
Vari i vip che hanno preso parte alla serata: Massimo Boldi, Alex Belli, Delia Duran, Serena De Bari, Guenda Goria, Claudia La Commara, Gianni Drudi, Migi Marton, Giada Matrone, Serena de Bari, Paola Grossi.
Michele Lunella, ideatore dell’evento, ha dichiarato: “Sono orgoglioso del successo che ha riscosso il primo appuntamento del Gala Vip Show Music & Fashion organizzato a Sanremo, durante la settimana del 73° Festival della Canzone Italiana. Mi ha commosso la partecipazione di amici e personaggi. Ho ideato questo Gala, ho istituito un premio, come segno di ripartenza e di buon auspicio per i progetti futuri, dopo il periodo di fermo a causa del Covid-19. La mia azienda, la Lunella Production Srl, opera da anni nel settore dello spettacolo e della comunicazione ed ho pensato di offrire ai miei ospiti una serata magica all’insegna del divertimento in una location stupenda e nella città che attualmente è più di tutte sotto i riflettori per lo svolgimento della più importante kermesse canora. Considerando l’esito positivo di questo primo appuntamento, sono felice di annunciare che sto già organizzando l’evento successivo”.
NB Special Thank’s per la realizzazione delle targhe :Orafo Peppe Spadafora