Una carriera brillante quella di Paolo, cominciata ormai tantissimi anni fa e chi lo vede ancora oggi come uno dei personaggi più influenti del contesto televisivo. In molti ricorderanno gli esordi con “Bim Bum Bam“, ma anche altri programmi di successo come “Ciao Darwin“ o ancora “Chi ha incassato Peter Pan?“. Nelle ultime settimane, tra l’altro, il buon Bonolis è stato protagonista anche in maniera indiretta visto che la sua compagna, Sonia Bruganelli, ha fatto il suo esordio come opinionista in TV.
Per la Bruganelli, infatti, si sono aperte le porte del “Grande fratello VIP“, con Alfonso Signorini che l’ha voluta fortemente come opinionista insieme ad Adriana Volpe. Entrambe stanno facendo un lavoro molto apprezzato dal pubblico, posizionandosi spesso su opinioni diametralmente opposte, dunque creando quel dibattito che scatena i commenti dei telespettatori e degli appassionati della casa più spiata d’Italia.
Paolo e Sonia hanno di sicuro due personalità molto forti. In questi mesi abbiamo imparato a conoscere la Bruganelli proprio attraverso il “Grande fratello VIP“, anche se la donna già negli scorsi anni aveva rilasciato diverse interviste, anche perché impegnata nel mondo della televisione come produttrice. Allo stesso tempo, Bonolis ha un carisma che gli è servito per scalare la vetta del mondo della televisione. E così capita, tra due personaggi così carismatici, di andare incontro a qualche screzio.
Uno di questi è stato raccontato da Paolo Bonolis ai microfoni ‘La7?’ durante un’intervista rilasciata al collega Massimo Giletti. È stato proprio quest’ultimo ad imbeccare e rivelare un aspetto “segreto” della vita di Paolo. Il conduttore di “Avanti un altro“, infatti, nasconde in casa sua una stanza molto particolare: è interamente dedicata all’Inter, la sua squadra del cuore.
Il tutto è stato svelato, però, da Danilo D’Ambrosio, giocatore nerazzurro. Nel corso dell’intervista, il calciatore ha fatto arrivare un video messaggio proprio a Paolo, dove l’ha anche invitato a stare di più con sua moglie invece di pensare solo all’Inter. “Ovvio che stesse scherzando“, ha poi precisato Paolo con una delle sue classiche risate. Una vicenda dai connotati evidentemente anche molto ironici. Visto che Paolo e Giletti hanno affrontato il tutto con sorrisi stampati in volto e sane battute.