Cari lettori oggi continuiamo a parlare del festival di Sanremo e dei suoi cambiamenti .Negli ultimi anni il Festival di Sanremo è tornato prepotentemente a far parlare di sé. Se nelle edizioni passate era un evento che vedeva protagonisti cantanti già affermati nella scena musicale italiana che appassionavano un pubblico principalmente adulto senza riuscire ad avere un vero appeal verso le giovani generazioni, con l’avvento della direzione artistica di Amadeus, tutto questo è cambiato.
Il conduttore è stato molto bravo a dare moltissimo spazio ai nuovi talenti all’interno della competizione, il che ha portato ad una grandissima attenzione mediatica e popolare trasversale, avvicinando anche i giovani che non seguivano più l’evento canoro.
Anche il mondo degli influencer ne è rimasto affascinato e molti di loro hanno deciso di presenziare nella città ligure per respirare il mood della città dei fiori in questa magica settimana e dare il loro contributo social ai centinaia di migliaia di follower che li seguono sui loro canali.
Panama Management, scuderia di talent di altissimo livello, non è da meno. Tra di loro Sasha e Elena, la spassosa coppia che fa ridere oltre 1.6 milioni di persone su Tiktok, Gordon, l’ironico showman da oltre 700mila follower su Instagram, le bellissime influencer Giuliana Battaglia e Giulia Costa e infine Eleonora Rocchini, designer e influencer da quasi un milione di follower su Instagram.
Il team di Panama Management è ospite tutti i giorni della terrazza di Oltre il Festival, appena sopra il Teatro Ariston, per commentare, con ironia e irriverenza tutte le serate della kermesse, dal make up agli abiti dei cantanti, ai fatti più divertenti e inaspettati che si susseguono sul palco dell’Ariston.
Un modo divertente e originale per seguire il Festival della Canzone Italiana.