Natascia De Nicola nata a Roma il 13 gennaio ha studiato canto e danza le sue esperienze nel mondo dello spettacolo cominciano molto presto. A soli 17 anni infatti farà parte del corpo di ballo di ” DOMENICA IN ” con la regia di G. BONCOMPAGNI, che già nella seconda edizione della trasmissione la mettera in evidenza come solista.
Da li proseguirà la sua carriera come ballerina per i piu importati e prestigiosi programmi TV, RAI MEDIASET come :” CREME CARAMEL” “SALUTI E BACI ” di P.PINGITORE, “CASTROCARO”, “FANTASTICO ” con E. MONTESANO,3 edizioni di “PER TUTTA LA VITA” con F. FRIZZI, 3 edizioni dei ” I RACCOMANDATI”con PUPO, “CIAK SI CANTA” con C.CHIABOTTO, “ATTENTI A QUEI DUE” con Paola PEREGO. Assistente alle coreografie per il programma ” LA PISTA “.
Concerti con C. BAGLIONI , S.SALERNO e A. STWUART,etc.
Dopo tante esperienze anche nel settore del teatro e del cinema Natascia si dedica ad un nuovo progetto, creando e ideando spettacoli per i dinner show , prendendo spunto dalle più importanti riviste parigine e ispirando le coreografie e lo stile dello spettacolo ai più importanti show francesi come il “MOULINE ROUGE “il LIDÒ” ed il ” CRAZY HOURSE “:
Nasce cosi una vera e propia compagnia “IL GLAMOUR ” composta da artisti professionisti e performer di tutto il mondo, provenienti da diverse esperienze. Non mancano nello spettacacolo quindi cantanti, ballerini, acrobati, circensi, comici e performer .
Collabora per molte stagioni con i più importanti ristoteathre d ‘Italia come “L OTEL VARIETE’ ” “LO SMAILAS “, il ” CENTRALE “, i piu importanti casinò in slovenia come il “PARK HOTEL “, ” KORONA ” ” LA PERLA “, il ” CASINO DI VENEZIA ” ecc, convention ed eventi aziendali per importanti marchi come ” L OREAL ” , ” GHD” , ” NESTLE’ “, ” POLVERINI “, ” ROC”, “ALL FOOD ” e tante altre. Fino ad arrivare a creare lo spettacolo fissò con uno dei resort piu importanti del mondo : ” IL FORTE VILLAGE” in sardegna.
Fa parte dei giudici del muro di “all tooghether now ” nella 3 e 4 edizione 2020/21. Attualmente direttrice e coordinatrice artistica e coreografa degli spettacoli del domina Coral Bay a Sharm El Sheik.