Oggi intervistiamo Martina Castagnoli in arte Marti Twerk
Di origini emiliane e poco più che ventenne Martina Castagnoli, in arte “Marti Twerk” è una giovane influencer di grande fama nel mondo social e web. Ama il suo lavoro, non gradisce le etichette e sogna l’anima gemella. A lei abbiamo rivolto alcune domande e curiosità.
Marti Twerk, com’è nato il tuo percorso artistico?
Tutto è nato per caso e forse solo perché sono egocentrica e mi piace stare al centro dell’attenzione. Ho iniziato con semplici video amatoriali sul web in cui mi divertivo a fare twerking e poi sono diventata “Marti Twerk”. In realtà inizialmente era puro divertimento: prima su You Tube e poi su Instagram mi divertivo a fare twerk con le amiche e a pubblicare i miei video; poi durante il periodo Covid ho iniziato per divertimento, il twerk andava di moda e ho iniziato a vedere tutorial e video… È nato tutto dunque da una stanzetta e da risate e divertimento tra amiche. Poi sono arrivati i follower e le innumerevoli visualizzazioni….
E il futuro?
Voglio diventare imprenditrice di me stessa ed affermarmi nel mondo dello spettacolo… Attualmente lavoro molto su Onlyfans ma insieme ad altri soci vorrei implementare un nuovo progetto: creare una nuova piattaforma con eventi di alto livello in cui le persone possono venire realmente a trovarmi in ambienti di lusso, con un passaggio importante dal virtuale al reale.
I sogni Marti Twerk li hai esposti molto bene ma quali sono i sogni di Martina Castagnoli?
Mi piacerebbe trovare un’anima gemella, anche perché non sono stata molto fortunata fino ad ora con gli uomini… mi piacerebbe trovare una persona che mi ami e mi rispetti per quella che sono perché Martina Castagnoli si sente spesso molto etichettata: il mio è solo un lavoro, ognuno di noi ha bisogno di sentirsi libera e di esprimersi, spesso le parole della gente fanno male e anche se cerchi di non dargli importanza sono comunque una lama inflitta con crudeltà e danno fastidio. Resta comunque uno dei miei più grandi sogni l’amore e la voglia di avere una famiglia. So perfettamente che il mio lavoro è difficile da accettare ma è un sogno che va oltre il mio successo imprenditoriale e spero con tutto il cuore di realizzarlo al più presto.