L’attesissima 79esima Mostra del Cinema di Venezia è cominciata. Sono approdati al Lido di Venezia per sfilare sul famosissimo red carpet star internazionali come Sydney Sweeney, Harry Styles, Timothée Chalamet, Penelope Cruz, Elodie. Fra loro, la conduttrice e attrice Rocío Muñoz Morales, madrina del Festival di quest’anno, e Julianne Moore, presidentessa della giuria ma non sono mancati tanti artisti Italiani come Alex Belli e Delia Duran ed e proprio su questi due artisti che abbiamo deciso di concentrarci presenti alla prima Les Miens è un film del 2022 diretto da Roschdy Zem. È stato presentato in concorso alla 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. I due hanno sfilato sul red carpet analizziamo il loro look
Delia Duran in uno splendido vestito rosso con una acconciatura molto particolare con un fiocco rosso al collo un gioiello perle nere nessuna borsetta per la bellissima Delia .
Alex Belli si e presentato con un completo pantalone blue e giacca Brillantata ma entrambi gli stessi gioielli Perle Nere .La linea è nata con un target maschile, ma utilizzabile anche da donna. TRASVERSALE.
Per questa è nata l’idea della luna nera, luna in eclissi, il bianco e il nero, donna uomo, gli opposti che si attraggono , la passione che diventa protagonista nel momento in cui due corpi perfetti si sovrappongono, antitesi che si completano.