• Gio. Nov 21st, 2024

Gran Galà tra arte equestre, mode e melodie alla Scuderia Marina di Ozzero

DiMario Altomura

Mag 30, 2024
Locandina Scuderia Marina

Sfarzo e splendore alla serata d’eccellenza della Scuderia Marina a Ozzero: un Gran Galà tra arte equestre, mode e melodie. L’attesissima seconda edizione del Gran Galà della Scuderia Marina, in programma sabato 29 giugno 2024, a partire dalle 20:00

Immerso nella suggestiva ambientazione della Scuderia Marina, il prestigioso centro equestre di Marco Rotelli, un’oasi per i nobili destrieri situata nel cuore di Ozzero, a due passi da Morimondo, incantevole borgo insignito del titolo di uno dei gioielli d’Italia, circondato dal Parco del Ticino.

L’evento, con il patrocinio del Comune di Ozzero e l’organizzazione a cura di Renata Ercoli, Jacques Avella e Umberto Piva, sotto la direzione artistica di Marco Rotelli, si preannuncia come una straordinaria fusione di spettacolo equestre, moda d’alta classe, raffinatezza culinaria, anteprime cinematografiche e performance musicali, con la conseguente celebrazione delle luminarie del mondo dello spettacolo.

Marco Rotelli Scuderia Marina
Marco Rotelli Scuderia Marina

Il Gran Galà della Scuderia Marina è un’ode all’eccellenza, con una gamma eclettica che abbraccia l’equestre, la musica, la moda e il cinema

Frutto di una sinergia con prestigiose realtà imprenditoriali che hanno abbracciato l’essenza e la prospettiva di questo straordinario evento, promette di regalare uno spettacolo memorabile, con Bollicinevip tra i partner d’eccezione di questa sontuosa serata.

Numerose le celebrità annunciate che accorreranno in questa notte magica, dall’influencer Taylor Mega alla celebre cantante Donatella Rettore, protagonista indiscussa dell’ultimo Festival di Sanremo. Tra gli ospiti anche il comico di Zelig Simone Barbato, l’icona Marina Suma degli anni ’60 e concorrente dell’Isola dei Famosi 2024, il cantautore Pierdavide Carone, reduce dal successo di Amici di Maria De Filippi e vincitore del Festival di Sanremo come autore, accompagnato da una partecipazione in duetto con Lucio Dalla, e Carmen Pierri, vincitrice di The Voice of Italy. Tra le stelle della serata, anche Jean Míchel Byron, ex frontman della celebre band Americana “TOTO”, che eseguirà in esclusiva il loro successo mondiale “Africa”.

La passerella di moda vedrà in primo piano i talentuosi stilisti Andreana Bono, protagonista dell’ultima Fashion Week di Parigi e insignita dell’onore di vedere uno dei suoi capi proiettato su Times Square durante la settimana della moda di New York, e Shelby di Chiara Bernardoni, presentatrice di abiti da sera per l’ambito défilé maschile.

L’agenzia di booking & management Identity offrirà il palcoscenico a splendide top model del momento, mentre il regista del casting Jacques Avella si occuperà della selezione per la sfilata maschile.

Per la cena di gala, su richiesta unanime, sarà ancora una volta presente lo chef Lele Picelli

Lo chef Lele Picelli è noto per le sue creazioni culinarie d’arte, quest’anno dedicato interamente ai sapori del mare. L’azienda vinicola Sommariva Conegliano di Cinzia Sommariva presenterà il loro prestigioso Valdobbiadene Brut. Durante la serata, verrà proiettato sul grande schermo il film “Amici per caso“, diretto da Max Nardari, regista pluripremiato. Seguiranno due videoclip della colonna sonora del film, interpretati da Azzena, Nardari e la superstar Jean-Michel Byron.

Equitazione Scuderia Marina
Equitazione Scuderia Marina

Saranno poi consegnati riconoscimenti a numerose personalità del mondo dello spettacolo e dell’equitazione, con un premio alla carriera per la storica voce di Radio Italia Solo Musica Italiana, Fiorella Felisatti. Lo spettacolo equestre vedrà la partecipazione di 10 cavalieri e cavalli tra i più eminenti d’Italia: Angelo Beretta, Jorge De Souza, Silvia Villa, Roberta Tozzi, Valentina Giusti, Matteo Porcu, Veronica Ballerini, Silvia Goisis, Martina Diani e, in qualità di ospite speciale proveniente dalla Spagna, Sebastian Ponce “Chano”.

L’evento è frutto della mente creativa del padrone di casa, Marco Rotelli

Marco Rotelli, proprietario del rinomato centro ippico specializzato in pensione, lezioni e addestramento dei nobili quadrupedi. “Questo evento l’ho pensato come una grande festa che unisce da sempre le mie più grandi passioni: i cavalli e la musica. Tra l’altro quest’anno compio proprio 10 anni di carriera musicale, e ricordo come se fosse oggi l’uscita della mia prima canzone ‘Il mio domani’ nel 2014, che in pochi giorni entrò a sorpresa nella classifica dei brani più trasmessi nelle radio italiane. Il 29 giugno nella mia Scuderia Marina potrete assistere ad un grande spettacolo. Grazie a tutti, vi aspetto numerosi”.

Un caloroso ringraziamento va a Suzuki Autopiva, punto di riferimento per la provincia di Milano dal lontano 1964, Le Essenze di Elda, marchio Made in Italy diffuso in tutto il mondo per la sua eccellenza nelle essenze per bucato, casa, auto e altro ancora, LSE Costruzioni Generali, esperti in “opere impossibili”, e G&G di Goisis Giuliano, specialisti in carpenteria, falegnameria, antincendio, impianti elettrici, edilizia, segnaletica e sanificazione, sono tra i preziosi sostenitori dell’evento. Inoltre, ARTIFONI, rinomata azienda nel ricondizionamento di impianti aeroportuali e nella realizzazione di reti fognarie e di depurazione delle acque, e Cavalieri 1970, storica azienda artigianale specializzata nella produzione di stivali per equitazione e calzature di lusso, contribuiranno a rendere questa serata ancora più straordinaria.

A cura di Mario Altomura

Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.