Le foto in esclusiva di Francesco Totti e Noemi Bocchi a Miami
Nel numero di “Chi” in edicola domani, saranno pubblicate immagini esclusive che documentano la vacanza di Francesco Totti e Noemi Bocchi a Miami, dove hanno anche partecipato a un torneo di padel. Le foto, che ritraggono i due in momenti di serenità, confermano che le voci su una presunta relazione di Francesco Totti con Marialuisa Jacobelli non hanno minimamente influenzato il legame tra Totti e Noemi. In tutte le immagini appaiono sorridenti e affiatati, testimoniando l’armonia che caratterizza il loro rapporto.
Francesco Totti e Noemi Bocchi ospiti d’eccezione al torneo di padel
Totti e Noemi sono stati ospiti speciali dell’EA7 World Legend Padel Tour, evento che si è svolto a Miami e che è stato organizzato da Alessandro Moggi insieme alla sua agenzia Gea. Il torneo ha visto sfidarsi in partite di padel campioni di calcio e di altri sport, e Totti e Noemi sono stati sempre insieme, mostrando una grande intesa. La coppia ha persino posato insieme per una foto esclusiva che ha catturato il loro legame forte e affiatato.
L’intesa tra Francesco Totti e Noemi Bocchi non passa inosservata
Chi ha preso parte a questa tappa del tour a Miami ha notato subito l’armonia evidente tra Totti e Noemi Bocchi. I due hanno trascorso l’intera esperienza insieme, sempre uniti e affiatati, senza mai separarsi. Le immagini esclusive rivelano una complicità che non è sfuggita a nessuno e che smentisce le voci di una crisi. Totti e Noemi hanno mostrato di essere una coppia affiatata e serena, in sintonia totale.
Il servizio completo di Francesco Totti e Noemi Bocchi in edicola
Il servizio completo sulla vacanza di Francesco Totti e Noemi Bocchi a Miami, con tutte le foto esclusive, sarà in edicola a partire da mercoledì 30 ottobre. Il racconto del loro viaggio, tra sport e momenti di intimità, sarà pubblicato nel prossimo numero di “Chi”, con ulteriori dettagli sulla loro relazione.
A cura di Mario Altomura
Leggi anche: Come prevenire e combattere il mal di schiena secondo il dott. Andrea Foriglio