Venerdì 24 marzo si è tenuto, presso lo show-room Il Salotto di Lulù della stylist Lucia Senesi e Massimiliano Laurora, l’aperitivo di beneficenza EndoCharity a favore della Fondazione Italiana Endometriosi.
La Fondazione, presieduta dal Professor Pietro Giulio Signorile, ha il dichiarato obiettivo di aiutare e sostenere le donne affette da endometriosi, diffondere informazioni sulla malattia, seguire le pazienti nel loro percorso di cura, aiutare lo sviluppo degli studi e delle ricerche sul fenomeno.
Durante l’evento dedicato alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi, il Presidente Signorile ha spiegato agli ospiti i numeri e la portata della malattia, illustrato i progetti e brevetti che la FIE sta portando avanti da diversi anni e l’importanza di una alimentazione anti infiammatoria.
Alla serata, organizzata da Dominanza Digitale e Alessia Turchi, hanno partecipato numerosi amici e personalità, tra cui le giornaliste Mediaset Susanna Galeazzi e Costanza Calabrese, il volto del Tg2 Marzia Roncacci, l’influencer Angelica Massera, la Presidente del Telefono Rosa Maria Gabriella Carnieri Moscatelli, l’autore Marco Salvati, Jacopo Marzetti, Presidente del Comitato Media e Minori, Vincenzo Falabella, Presidente nazionale di FISH (Federazione Italiana Superamento dell’Handicap), l’imprenditrice e voce di Radio Rid Michelle Marie Castiello e le perfomer Milky Butterfly e Wonderful Ginger. Come sempre, Lucia Senesi conferma di essere una Donna dalla parte delle Donne, avendo reso il suo spazio un punto di riferimento unico nella Capitale!
Per maggiori informazioni sulle attività della Fondazione Italiana Endometriosi: https://www.endometriosi.it/la-fondazione/
Instagram: @endometriosi_fie
Il Salotto di Lulù
Via Flaminia 508, Roma
Instagram: @larmadio_di_lulu