Il Salotto delle Celebrità è un’occasione imperdibile per aziende innovative di condividere la propria visione e creare connessioni. In questa intervista esclusiva, scopriamo i progetti e le ambizioni di un’azienda leader nel settore beauty, che con il brand Bodyography Make-up sta rivoluzionando il panorama estetico. Intervistiamo Antonello Brigandì, responsabile della distribuzione Bodyography in Italia.
Benvenuto! Qual è la mission della tua impresa e cosa la rende unica rispetto alla concorrenza?
La mission della nostra azienda era chiara già da 35 anni fa quando è stata fondata: avere la capacità di dare valore alle persone e di anticipare i tempi per le mode, le tendenze e ciò che il mercato avrebbe voluto. Penso che questo faccia la differenza rispetto alla concorrenza. Inoltre, il tempo è passato e oggi possiamo offrire anche la solidità, frutto degli anni di esperienza e di ciò che troveranno i nostri nuovi clienti. La distribuzione del brand Bodyography Make-up è un’altra grande differenza che stiamo apportando in un mercato nazionale piuttosto omogeneo in termini di proposte. Il nostro settore, costituito da piccole aziende come make-up artist, estetisti e parrucchieri, ha bisogno di proporsi con un’immagine esclusiva legata a un brand distribuito in 47 paesi e con referenze tra le star di Hollywood.
Su quali progetti o sogni futuri state puntando? Puoi anticiparci qualche novità interessante?
I progetti sono tanti e in continua evoluzione, grazie alla nostra capacità di adattarci alle esigenze del momento. Alla richiesta di svelare i progetti, risponderei simpaticamente: “qualcuno potrebbe ascoltarci!”. Oltre alla nostra presenza alla manifestazione di Sanremo e al Festival del Cinema di Venezia, stiamo organizzando un progetto formativo a livello nazionale per tutti coloro che vogliono diventare make-up artist professionisti e avvicinarsi al mondo artistico, non solo nello stile italiano ma anche nella realtà californiana, sede dei maggiori produttori cinematografici.
La partecipazione a un evento esclusivo come il Festival di Sanremo è una scelta importante. Quali obiettivi o opportunità speri di cogliere?
Sicuramente, questo evento per noi rappresenta un’importante opportunità per rafforzare il brand Bodyography Make-up e per riflettere la fama e l’immagine che il prodotto ha già in altre parti del mondo.
Il Festival di Sanremo celebra la musica in tutte le sue forme. C’è una canzone o un artista che ha ispirato il tuo percorso personale o professionale?
In verità, non c’è una canzone in particolare. Forse una mi è piaciuta più di un’altra e viceversa, ma la risposta più corretta è che un po’ tutte le canzoni mi hanno ispirato. Sanremo, per me, rappresenta l’inaspettato, ciò che non dai per scontato e poi ti stupisce. In qualche modo, rappresenta anche il percorso di un imprenditore, che non sa se arriverà al primo posto o se avrà il consenso della massa, ma che comunque raggiungerà il successo.
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