FUORISALONE Amedia Cocktail, Art & Show: L’Amedia Hotel Trasforma la Milano Design Week 2024 in un’Esperienza Unica
Il sipario sulla Milano Design Week 2024 si è abbassato con un trionfo senza precedenti, mettendo in luce l’eccellenza del design innovativo e sostenibile.
L’evento, voluto dalla General Manager Federica Foschi, ha attirato la partecipazione di migliaia di designer, artisti, aziende e appassionati provenienti da tutto il mondo, contribuendo a rendere questa manifestazione un’esperienza unica nel suo genere, soprattutto grazie al supporto delle attività collaterali del Fuorisalone.
Tra i grandi protagonisti della Design Week e del Fuorisalone milanese, Amedia Hotel Trademark Collection by Wyndham, che ha ospitato l’Art Cocktail& Show Party nella splendida cornice del proprio lounge bar & dehors.
Amedia Hotel si è trasformato in una suggestiva galleria d’arte, offrendo agli ospiti della struttura e ai cittadini meneghini un’esperienza straordinaria che ha fuso arte, design e lifestyle.
Uno spazio espositivo eclettico e vibrante, con le opere permanenti dell’artista Simone Gutsche e i quadri della mostra temporanea curata dalla rinomata Maza Gallery.
L’obiettivo principale dell’evento è stato quello di presentare opere d’arte che affrontassero i temi del lifestyle e le complessità del presente, offrendo agli ospiti l’opportunità di immergersi in un mondo ricco di stimoli visivi e spunti di riflessione.
Le opere esposte hanno suscitato un forte impatto emotivo grazie alla loro visione fuori dagli schemi e audace, che ha intrecciato temi scomodi come la religione, l’arte, il sesso e le relazioni sociali.
I partecipanti all’evento hanno avuto l’opportunità di immergersi in un’esperienza artistica e sensoriale unica nel suo genere, attraverso quadri provocatori e suggestive installazioni che hanno stimolato la mente e i sensi.
Ma l’evento non si è limitato solo alla contemplazione artistica: la nota performer internazionale, Miss Kiki Minou, ha incantato il pubblico con due spettacoli coinvolgenti durante il momento del cocktail, mentre il DJ Set è stato affidato ad Antonio Di Martino, ex tronista di Uomini e Donne.
L’entusiasmo dei partecipanti conferma la Milano Design Week come un appuntamento imperdibile nel panorama internazionale del design.