Il Salotto delle Celebrità durante il Festival di Sanremo è un’occasione imperdibile per aziende e professionisti di eccellenza per condividere la propria visione e creare connessioni. In questa intervista esclusiva, scopriamo i progetti e le ambizioni di NEW RIVAUTO, un’azienda che punta all’innovazione nel settore automobilistico e alla soddisfazione del cliente.
Benvenuto! Qual è la mission della tua impresa e cosa la rende unica rispetto alla concorrenza?
Grazie a voi per l’invito. La mission della NEW RIVAUTO è quella di soddisfare la richiesta del cliente in base a quelle che sono le esigenze. Ciò che ci rende unici come impresa è sicuramente la disponibilità del prodotto alla portata di tutti.
Su quali progetti o sogni futuri state puntando? Puoi anticiparci qualche novità interessante?
Il progetto che stiamo costruendo pian piano è quello di espanderci sul territorio nazionale con la collaborazione di alcuni partner, creando un vero e proprio NEW RIVAUTO GROUP, in modo tale da poter offrire un servizio a 360°.
La partecipazione a un evento esclusivo come questo è una scelta importante. Quali obiettivi o opportunità speri di cogliere?
L’obiettivo è sicuramente quello di avere maggiore visibilità così che le persone possano conoscere la qualità del prodotto che offriamo, la capacità e la professionalità che io e il mio team dedichiamo a tutto il lavoro per soddisfare a pieno il cliente.
Il Festival di Sanremo celebra la musica in tutte le sue forme. C’è una canzone o un artista che ha ispirato il tuo percorso personale o professionale?
Lo scorso anno, con la partecipazione di GEOLIER, ho percepito la voglia di crescere e di migliorare da parte del noto cantante. Nonostante questo sia un concetto che ripeto spesso a me stesso, vedere lo stesso spirito negli occhi di un giovane napoletano talentuoso mi ha ricordato sicuramente da dove sono partito e dove sono oggi, che non penso sia un punto di arrivo.

