• Ven. Nov 8th, 2024

Alessandro Blanco, sogno un futuro sotto i riflettori

DiMario Altomura

Nov 6, 2024
alessandro blanco

Alessandro Blanco, giovane toscano che sogna un futuro sotto i riflettori

Alessandro Blanco, 19 anni, toscano di Gambassi Terme, è un giovane con una visione chiara: fare breccia nel mondo dello spettacolo.

Con una statura di 1,81 m e un fisico atletico, Alessandro non si ferma mai: gestisce due lavori, investe su sé stesso e sogna un futuro sotto i riflettori.

Cosa fai nella vita?

«Faccio il pasticcere in un paese vicino al mio, e in più ho anche un lavoro online. Collaboro con un’azienda che offre vari servizi. Insomma, non mi fermo mai!».

alessandro blanco
Alessandro Blanco

Quali sono le tue ambizioni?

«Sono determinatissimo a entrare nel mondo dello spettacolo. Sono sempre stato molto ambizioso e credo molto in me stesso. Voglio portare il mio messaggio alle persone, e la televisione è il mezzo più potente per farlo. È lì che vedo il mio futuro».

Ti interessa anche la moda?

«Assolutamente sì! Il mio primo passo in questo percorso è stato proprio grazie alla moda, che mi ha sempre affascinato tantissimo. Mi piace l’idea di posare come fotomodello, farmi fotografare, e la possibilità di sfilare è qualcosa che mi entusiasma davvero».

Che stile ti rappresenta di più?

«Mi vedo molto nello streetwear e nello stile casual. Adoro questo genere, ma mi piacerebbe anche posare per una pubblicità di un profumo. Sento che potrei esprimere molto anche in contesti più eleganti».

Cosa ti attrae della televisione?

«La televisione ha un impatto incredibile. È il modo più diretto per arrivare alle persone e diffondere la mia visione e il mio messaggio. Ho sempre voluto aiutare gli altri, e la TV è il canale perfetto per farlo».

Come pensi di riuscirci?

«Ci sono tanti ruoli che mi affascinano, ma due in particolare: lo speaker e il mondo dei reality. I reality, anche se leggeri, possono trasmettere molto. Non mi dispiacerebbe entrare nella Casa del Grande Fratello, partecipare all’Isola dei Famosi o a Temptation Island. Mi ispirano tantissimo».

Come ti descriveresti caratterialmente?alessandro blanco

«Sono una persona estremamente umile. Non ho mai cercato di primeggiare sugli altri o di sentirmi migliore. È una qualità che ho sempre portato con me fin da ragazzino. Sono anche molto solare, amichevole e, lo ammetto, anche simpatico! È quello che gli altri notano subito di me».

Cosa fai nel tempo libero?

«Mi alleno tantissimo. Gioco a calcio e quando non posso, mi alleno da solo. Corro spesso e ho una palestra in casa dove faccio un po’ di tutto. Lo sport è una parte importante della mia vita».

Ti prendi cura del tuo aspetto?

«Prima non ci facevo molto caso, ma ora, con questo percorso che ho intrapreso, sto iniziando a preoccuparmi di più. Chiedo consiglio alle mie amiche, perché è importante curarsi anche dal punto di vista estetico».

Dove ti vedi tra cinque anni?

«Non mi vedo ancora realizzato, perché penso che ci sia sempre un nuovo step da raggiungere. Non bisogna mai sentirsi arrivati e pretendere sempre di più da noi stessi. Però mi immagino con una carriera ben avviata nel mondo della moda, magari a vivere da solo a Roma o Milano, città che adoro. E spero di avere accanto una persona speciale».

Un consiglio per chi vuole inseguire i propri sogni come fai tu?

“Non fermatevi mai davanti agli ostacoli. Ogni difficoltà è solo un’opportunità per diventare più forti. Se avete un sogno, coltivatelo con passione e determinazione, e non lasciate che nessuno vi dica che non potete farcela.”
Con questo spirito carico di grinta e positività, Alessandro Blanco chiude la sua intervista, pronto a lasciare il segno in qualsiasi avventura futura lo attenda.

A cura di Mario Altomura

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.