Il calciatore della Nazionale si gode una pausa con la famiglia sulla Riviera Romagnola: “Thiago adora i delfini, un’esperienza unica e indimenticabile”
La famiglia di Mattia Zaccagni ha trascorso una giornata straordinaria al parco Oltremare di Riccione. Nella mattina di ieri, il giocatore della Nazionale italiana e della Lazio, accompagnato dalla moglie Chiara Nasti, dal loro figlio Thiago e da alcuni familiari, ha deciso di esplorare questo celebre parco tematico per famiglie. “Volevamo che Thiago scoprisse il magico mondo dei delfini _ raccontano Mattia e Chiara _ La laguna è davvero incantevole e abbiamo avuto la fortuna di incontrare il team di addestratori. Ci hanno illustrato tante particolarità su questi meravigliosi mammiferi marini e sull’importanza di trattarli con amore e rispetto“.
Per Zaccagni, Oltremare è un luogo pieno di ricordi. “Da bambino venivo spesso qui con la mia famiglia, dato che viviamo a Bellaria. Ho sempre avuto una passione per i delfini e desideravo che anche Thiago potesse vivere questa esperienza. Anche per Chiara era un sogno da realizzare. È stato veramente fantastico“. Chiara, che è in attesa del loro secondo figlio, aggiunge: “Questi giorni sono molto intensi, ma qui a Oltremare ci siamo rilassati tantissimo. I delfini sono creature straordinarie e trasmettono un senso di pace incredibile. Incontrare gli addestratori è stato davvero affascinante, sono persone altamente professionali. Il parco è splendido e perfetto per le famiglie. Non vediamo l’ora di tornare“.
I genitori, insieme al piccolo Thiago, hanno assistito a una sessione di addestramento, imparando tante curiosità sui tursiopi grazie al gruppo di trainers. Le emozioni sono state intense durante lo spettacolo “Delfini: Lo Spettacolo della Natura”, dove Thiago si è divertito moltissimo con le varie attività proposte dal parco.
“Siamo in vacanza per qualche giorno sulla Riviera _ racconta la coppia _ poi torneremo a Roma. La nostra piccola sta per nascere… siamo emozionatissimi“.
Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti