Manuela Arcuri si rilassa a Cavallino-Treporti
La nota attrice e showgirl Manuela Arcuri, ha scelto ancora una volta la spiaggia italiana più frequentata per le sue vacanze estive. Da qualche giorno, si sta godendo un periodo di riposo a Cavallino-Treporti, dove trascorre le giornate al mare sotto l’ombrellone in una spiaggia di lusso insieme a sua madre e a suo figlio. I bagnanti l’hanno riconosciuta mentre si abbronza sulla spiaggia del Luxury Camp at Union Lido, un esclusivo complesso turistico a cinque stelle che unisce la vacanza all’aria aperta con i servizi di alta qualità di un hotel di lusso.
Manuela Arcuri soggiorna in una delle prestigiose suite bungalow, realizzate artigianalmente in Veneto, che offrono ogni comfort e una vista spettacolare
In splendida forma, Manuela Arcuri indossa un bikini bianco e un cappello di paglia per ripararsi dal sole durante le ore più calde della giornata. Anche mentre si rilassa, trova il tempo per ripassare il copione di un nuovo film di cui sarà protagonista e le cui riprese inizieranno a settembre. La talentuosa artista romana visita Cavallino-Treporti da diversi anni, preferendo questa località immersa nella natura alle più rinomate spiagge della Toscana, nonostante la maggiore distanza da Roma.
Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti