Semi Mtir: Dalla Fotografia alla Moda, il Viaggio di un Talento Tunisino nel Mondo dello Spettacolo
Semi Mtir è un giovane di trent’anni, originario della Tunisia. Ha una grande passione per la fotografia e per la moda e ha da poco deciso di provare l’esperienza di tuffarsi nel mondo dello spettacolo.
Allegro e positivo ha la carica energetica giusta per diventare un volto importante.
Come hai conosciuto l’agenzia Identity?
«In un modo molto semplice. Ho visto un annuncio su Facebook e mi sono messo in contatto per informarmi. Così con tanta determinazione e voglia di fare, sono entrato a far parte dell’agenzia Identity».
Come mai hai avuto la spinta di contattarli?
«Sinceramente sono un ragazzo un po’ timido e questa è la ragione per cui voglio tentare di intraprendere una strada nel mondo dello spettacolo. Provare qualcosa di nuovo che mi dia uno stimolo, una scossa per cambiare e migliorare il mio carattere. Entrando in agenzia, ho così la possibilità di entrare in contatto con tante persone, ed è un modo anche per mettere alla prova me stesso».
Oltre a combattere la timidezza hai anche una passione per lo spettacolo?
«Sì, in primis per la moda. La amo tantissimo e mi piace molto fare le foto su Instagram. Sarebbe un sogno intraprendere un’esperienza come fotomodello e sfilare in passerella. Sono un appassionato di vestiti, amo indossare abiti, facendo un mix tra lo stile elegante e quello casual. Amo Giorgio Armani».
Faresti esperienze sui social come influencer o in tv?
«Mi piacerebbe fare delle esperienze sui social, ma non come influencer. Vorrei posare per delle foto artistiche, perché amo la fotografia come espressione d’arte. La tv? Accetterei volentieri un reality, anche perché ne guardo tanti».
Se ti offrissero di recitare in un film?
«Mi piacerebbe molto! Ho fatto anche un po’ di teatro con la scuola, ed è stata una bellissima esperienza. Guardo di tutto, da Al Pacino ai film francesi un po’ più di nicchia. Sognando in grande vorrei essere protagonista di un film d’azione o di un horror. Amo davvero tanto il cinema».
Come investi il tempo libero?
«Lavoro in cucina e nel tempo libero esco e vado in palestra. Sono tornato da poco ad allenarmi, perché purtroppo, per un periodo avevo abbandonato. Sono appassionato di skin care, ho il mio rituale di bellezza e ci tengo tanto a curare bene la mia pelle. Spero di avere l’opportunità di farmi notare».
Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti