Laura Batri, nei suoi sogni fashion, musica e cinema
Laura Batri ha vent’anni e vive nella provincia di Brescia. Lavora come segretaria in un’azienda, ma come molte sue coetanee sogna la svolta nel mondo dello spettacolo. Vorrebbe posare come fotomodella e magari cimentarsi come attrice nel mondo del cinema. Ha una passione per la musica, che coltiva provando a comporre canzoni.
Quali sono le tue ambizioni?
«Vorrei riuscire ad avere un ruolo importante nell’ambiente dello spettacolo, senza essere troppo invadente, perché non vorrei avere troppa attenzione su di me. Vorrei piacere al pubblico ma senza raggiungere quella fama spropositata e in qualche modo negativa».
A che cosa punti?
«Alla moda e al cinema, ma tra i due, sicuramente sceglierei la moda. Mi piacerebbe sfilare ma preferirei sinceramente di più posare come fotomodella. Credo che ci si diverta di più, perché c’è meno ansia da prestazione. Vorrei sperimentare qualsiasi tipo di servizio fotografico, ma se potessi scegliere il designer, ti direi senza dubbio Prada e Dior. Sarebbe un sogno».
Punti anche al cinema?
«Mi piacerebbe. Se me lo offrissero, ne sarei felice. Farei qualsiasi genere di film, tranne quelli d’amore, anche se la mia attrice preferita è Julia Roberts che ha fatto dei film sentimentali uno dei suoi cavalli di battaglia».
Che ne pensi della tv come opportunità?
«Sarebbe bello, se si potesse andare nei canali giusti. Non parteciperei mai a programmi dove si fa falsa informazione».
Come investi il tuo tempo libero?
«Sto con la mia famiglia e gli amici, poi amo fare Yoga, camminare e correre. In passato facevo kick boxing e atletica. Con la skin care, invece, non vado molto d’accordo. In più amo creare musica. Sono agli inizi, ma provo a comporre basi musicali e qualche testo di canzoni rap. La mia ispirazione arriva da Fabri Fibra, per me è un punto di riferimento. Mi ha sempre affascinata, nel suo modo di scrivere e mettere giù le rime».
Qual è il tuo sogno?
«Vorrei arrivare a un punto in cui sto bene con me stessa e sono contenta di dove sono arrivata tramite l’impegno e la costanza e dedizione nel lavoro. Vorrei rendere orgogliosi i miei genitori e mio fratello».