Elena Croce ha appena concluso la sua esperienza televisiva nel programma “Uomini e Donne”. Eppure, la passione per la televisione brucia ancora nel suo cuore e il sogno di tornare in tv è sempre più forte.
Fare televisione è stata sempre una passione per Elena, che fin da piccola ha sognato di diventare una conduttrice televisiva. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato nei vari set fotografici e da anni si esibisce come ballerina in giro per l’Italia .
Da quel momento in poi, Elena ha continuato a lavorare duramente per realizzare il suo sogno. Oltre alla partecipazione a “Uomini e Donne”, dopo l ‘incontro con il manager Antonio Sepe che le ha proposto una carriera impegnata nel mondo dello spettacolo Elena non ha perso tempo e ha frequentato corsi di recitazione e di dizione, migliorando le sue abilità e acquisendo sempre più sicurezza.
Oggi, Elena è pronta a riprendersi la scena televisiva con tutte le sue forze. Il suo sogno è quello di diventare una conduttrice di programmi dedicati allo spettacolo e all’intrattenimento. Ha idee innovative e originali, e sa come coinvolgere il pubblico grazie alla sua spontaneità e alla sua grande simpatia.
Per Elena, la televisione rappresenta un mondo fatto di emozioni, di incontri e di esperienze nuove. Essere in tv per lei significa lavorare con passione e con impegno, divertendosi e divertendo. Vuole trasmettere la sua voglia di fare, la sua energia e la sua creatività ad un pubblico sempre più vasto.
Il sogno di Elena Croce è quello di diventare una grande conduttrice televisiva, capace e non improvvisata .